Io continuo a meravigliarmi di tutta questa cacca che ci cresce intorno, dentro, di fianco.
Impreco e mi passa l'appetito. Poi penso che qualcuno l'ha votato, questo governo, e allora la prendo in ridere, che mangiare mi piace da impazzire e lo stomaco chiuso è un terribile spreco di goduria.
Evviva l'Itaglia.
9 commenti:
Come disse Luttazzi: "non ho mai visto un innocente darsi tanto da fare per farla franca".
povero Luttazzi, avrà anche fatto fatica per copiarla bene, questa battuta.
comunque sono molto sconfortata da tutto ciò, poi non parliamo dei finiani, va là...
...nausea....ma come si fa??
oggi a casa influenzata, e guardando quello che in tutto il santo giorno passano in tv, poi magari ti spieghi anche un po' di cose, perchè c'è certa gente al governo, e soprattutto chi diavolo ce l'ha messa...
oh senti tutti dicono che nessuno l'ha mai votato ma in realtà tuti mentono perchè lui è li a "governare"...che schifo, mi associo completamente.
No, credo che la battuta di Luttazzi sia originale. Nessun altro comico avrebbe potuto coniarla, semplicemente perché nessun altro comico si sarebbe trovato in una situazionie come quella che stiamo vivendo in questo paese ridicolo.
quando si tocca il fondo si può sempre scavare
ma soprattutto
se non puoi uscire dal tunnel tanto vale arredarselo
si chiama retroattivo perchè è attivo sul retro?
No, perché credo di sapere i chi sia, il retro...
e poi dai, luttazzi hanno stabilito che ha copiato qualcosa come il 30-50% delle sue battute, diamogli credito per il restante 50%!
detto questo, i finiani sono quello che sono: persone che hanno mangiato dalle mani di berlusconi per quindici anni, avoja a pià carci prima che scappino davvero dar padrone
Che schifo. Non ho parole. Che stra schifo.
Posta un commento