15 dic 2010

Sforzo immane

Come quando sei stitico e ogni appuntamento col water assomiglia a una gara di sollevamento pesi.
I paragoni con la cacca sono il mio forte, da sempre.

Comunque, sto facendo un sforzo immane per controllare la mia istintività, questa costante esigenza di tutto-subito-ora-tanto se ci penso di più non cambia nulla.
Quante martellate sulla colonna vertebrale mi sono presa, talmente forti da farmi toccare l’asfalto con il naso. Che buono però il suo odore.
Così ora respiro e incollo il culo alla sedia prima di alzarmi, sollevo il peso, lo calibro, lo riappoggio e rifletto. Sto facendo fatica, è uno stupro, io non sono così. Ma qui, in questo global world che sa di cose finte, se non ti adegui ti schiacciano come una mosca d’agosto.
O mi verrebbe anche un altro paragone, efficace, calzante e marrone.

14 commenti:

Andrea ha detto...

ammazza.
sbaglio o ti stai disedulcorando?

Calzino ha detto...

è la legge -dimerda- della sopravvivenza.
per fortuna che sono come i mon cherì, dentro c'ho un cuore morbido e alcolico.

Andrea ha detto...

mm.
strappatelo. vedrai la differenza...

Calzino ha detto...

mi dai una mano?

Queen ha detto...

:)capisco lo sforzo,
anche per me è una violenza continua!

Ellys...o meglio Martina ha detto...

ti capisco...e sono con te! Lotta dura! ;)

la Volpe ha detto...

Io invece non sono certo di aver capito! Però vedo che stai male e quindi ti mando questo:

http://www.youtube.com/watch?v=eCFqLPwEDU4&feature=related

"If it's getting harder to face every day,
don't let it show, don't let it show;
though it's getting harder to take what they say
just let it go, just let it go...
[..]
But if you smile when they mention my name
they'll never know you
and if you laugh when they say I'm to blame
they'll never own you.
Even if you feel you got nothing to hide
keep it inside of you
don't give in,
don't tell them anything,
don't let it show."

ventopiumoso ha detto...

piano.
piano.
...
violino.
grancassa.
contrabbasso.
chitarrelettrica.

silenzio.
ba-ta-bamm!!

Andrea ha detto...

secondo me, se continui a frequentarci ti cadrà da solo. come i denti da latte. :*

Anonimo ha detto...

no, non sono d'accordo. Le cose contro natura non portano mai a niente di buono.
E' meglio assaporare l'asfalto che tanto ti [mi] piace ma fugare ogni dubbio. Anche se fa male. Ma poi passa.

C.

Eva ha detto...

Yoga. Aiuta anche la stipsi (dicunt).

Calzino ha detto...

Volpetta: te mi sorriderecci sempre. Azzie!

Vento: dddddddddddannnnnnnnnnnnn :)
(chi era?)

Il carismatico: ma bisogna cesellarsi a volte, no?

Eva: intanto provo con la rieducazione posturale.

Ruz ha detto...

meglio il culo gelato che un gelato in culo , no?

ventopiumoso ha detto...

dddannn dddannn, 'zzo ce l'ho in testa ma non mi vieneee!!!