Stanotte ho sognato che con un gruppo di amici inseguivamo Silvio, in lungo e in largo per l’Italia, per spaventarlo.
Spaventarlo.
Ora, mi vien da dire, se dovessi inseguire Berlusca con tutta quell’energia che usavo stanotte di sicuro non sarebbe solo per spaventarlo. Magari ci metterei in mezzo pure qualche pozione magica per diarrea perenne, un po’ di insulti (lo so, non è civile, però sono umana), un arresto in grande stile. Insomma, qualcosa di più sensato.
E invece stanotte volevamo solo fargli prendere tanta paura. Che soddisfazione, ci sono riuscita: gli biascicavo all’orecchio fiumi di parole incomprensibili (avete presente quando Harry Potter parla ai serpenti?) sussurrate con voce demoniaca e gutturale, guardandolo con occhi fuori dalle orbite e bava alla bocca. Terribile, e in effetti lui si cagava sotto. Si cagava sotto moltissimo.
Mi sono svegliata col cuore in gola, il sovrannaturale mi spaventa. Ma quanto ho riso, dopo, nel cuore della notte, ricordando il terrore nei suoi occhi.
Secondo round: sono in campagna, ma non una campagna normale. Un mondo fumettoso pieno di gatti, cornacchie, bambini che si arrampicano sugli alberi e paglia che punge i piedi. Mi giro un attimo e sono negli studi di Radio Capital, faccio la richiesta di una canzone e loro mi obbligano a sceglierne un’altra.
Meno male che è venerdì. Sono un po’ stanchina.
15 commenti:
Cambiare pusher no, eh?
...consigli? :)
Rido: portami con te.
Ma al Silvio gli hai fatto anche "BUUUUU!"?
cosa hai mangiato a cena ieri? (+.+)
Secondo me gli hai sussurrato: "Silvio... hanno interrotto al produzione di Viagra".
7
berluska che si caga sotto.. avendo 70 anni magari è pure stitico o ha l'intestino pigro.... stai a vedere che gli hai fatto pure un farvore...
:-)
e ti credo che sei stanca.. guarda che sogni fai di notte! mica ti riposi! :)
Altro che sogno... sognarsi Silvio per tutta la notte, per tutta l'Italia è un incubo!
Spero sia premonitore.
ahahah
ma vedi che ha ragione "il Giornale" quando dice che all'opposizione siete ossessionati da SB? Pensaci su. Anzi dormici su.
Buonanotte.
Basta con la peperonata prima di coricarsi! :)
Ihihihih meraviglioso!!!!!
:)
(Boccassuolo!
Anche se lei abitava in un posto che si chiamava Le lamarine o una cosa del genere..io ci sono andata due anni fa e sono stata a cento croci!
Posti meravigliosi..)
Mi hai steso!!! :D
Se ti intrippano queste cose, Calzino, ti segnalo Sogni Segnati, il blog di un mio amico.
I suoi sogni non fanno ridere, però potresti amare. :)
http://sognisegnati.blogspot.com/
Posta un commento