30 mar 2011

E tu di che cosa sei grato oggi?

Il mio caro amico P. oggi mette come status di gmail "What are you grateful for?"
Uhhhh, per un Calzino buonista come me questo è brodino di giuggiole.
Di cosa sono grata oggi alla vita? Bè, di un bel passato di verdure bollente che mi aspetta in pausa pranzo.  L'importante è sapersi accontentare.

Comunque, presa dall'immensità di questo goloso argomento, inizio a giracchiare per la rete. Ed eccolo apparire, brillante più che mai: il sito che raccoglie tutti i grazie quotidiani.
Se sapete l'inglese, se volete lasciare un pensierino, se volete farvi un pacchettino di cacchi altrui, allora buon divertimento.
http://www.gratefuleveryday.com/ 

...e oltre ai passati di verdure, qual'è il vostro grazie di questo sibillino 30 marzo?

26 commenti:

D'Aria ha detto...

grazie a tutto quello che mi ha fatto sorridere questa mattina, primo giorno di rientro al lavoro!

Luigi ha detto...

oggi io ringrazio di non dover pranzare con un passato di verdure bollente e ti ammiro molto per lo spirito di sacrificio!!!

Calzino ha detto...

D'Aria: bentornata!!!! com'è andata?

Luigi, ma dai è buonissimo il passatino in stile palude :)

Queen ha detto...

grata di esserci :)

Pandora ha detto...

Grata delle mie consapevolezze, splendide nello loro lacerazioni :) e...dell'insalata fresca del nonno, x stare in tema di cosa su mangia oggi e concordo, buona la palude ;) con olio extravergine parmigiano e pepe :))))

SospesaNelViola ha detto...

anch'io oggi passato di verdure in pausa pranzo!!!
per cosa chiedere grazie oggi...facciamo che non mi lamento và!

pollywantsacracker ha detto...

io sono grata alle mie amiche che mi hanno comprato una torta, per pranzo, con una candelina e un preservativo. :)))

Eva ha detto...

Grazie perchè sono previsti dieci giorni di sole.
Almeno quest'anno stiamo avendo una primavera decente...!

Aitor ha detto...

Grato di aver anche oggi dei clienti coglioni che mi fanno cmq guadagnare...

Simona ha detto...

Grata ad un amico, per avermi fatto scoprire un posto meraviglioso a dieci minuti da qui di cui ignoravo l'esistenza, con tanto verde, cani che scodinzolano liberi, cavalli e carrozze. Incredibile!

la Volpe ha detto...

grato a una persona che mi ha fatto sentire meglio con una telefonata

bussola ha detto...

grata di avere un raggio di sole fuori dalla finestra.....

Andrea ha detto...

uhm, fammi pensare...
grazie al cacchio va bene?
perdonami, non ci riesco. =P

Maria D'Asaro ha detto...

Ringrazio perchè mi sento pensata e amata da qualcuno. Perchè sono sana, perchè faccio un lavoro che mi piace, perchè i miei figli stanno bene e sono in gamba.

francesca ha detto...

ringrazio il coraggio che ho avuto oggi di scrivere la fine, perfetta, ad una storia di 5 anni. Una vera storia d'amore, che si è trasformata in stima reciproca nel tempo.
Ora mi godo un pò di sofferenza, ma solo un pò.

Marzia_ ha detto...

Del primo gelato della stagione :)

QueenofCarrotFlowers ha detto...

del 31 vale uguale?

della prima buona notizia della gironata... del sole, del mio regalo di compleanno... semplicemente di essermi alzata dal letto stamattina perchè è stata una giornata STUPENDA :dd

Eta ha detto...

Posso ringraziare per due cose?
1 - Non lo dico, l'ho scritto sul sito e a breve lo farò sul mio blog. :P
2 - Grazie che ci sei te, che senza sarebbe un po' meno soleggiato.



Dimenticavo
3 - Grazie anche a quelli che commentano come andrea cobain e mi fanno sbragare dal ridere! XD

Ylenia ha detto...

Grazie che sono rientrata nei jeans che pensavo di dover abbandonare per sempre.

Andrea ha detto...

Posso rispondere a Eta, dicendo che quando so che faccio ridere una donna mi eccito come un sarago?

Calzino ha detto...

Eta è sempre eccitante.

Eta ha detto...

OHCIELO!
XD
Comunque sappiate che io rido in modo sguaiato (come già dissi a Calzino nel post a tema) e quando lo faccio credo di essere piuttosto rivoltante! :x

Andrea ha detto...

tsk, rivoltante. Eta... tu non mi conosci. Calzino sì.

Eta ha detto...

Be', a 'sto punto diciamola tutta: però Calzino a me non mi conosce e sostiene sia sempre eccitante! Inzomma, figlioli, mah! :D
Diciamo che io lo spero che prima o poi ci si becchi tutti. :)

Alice ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=UW3IgDs-NnA

grazie alla vita, che mi ha dato tanto.

girellavo e sono approdata qui.
Clamidya

Anonimo ha detto...

"Qual'è"?
Una cesellatrice di lemmi che scrive "qual'è"?
Mah.