13 nov 2011

Anti-ansia

Scaravoltare l'armadio, eliminare vestiti, preparare sugo di pomodoro con almeno otto cipolle da tritare, pulire il water, pulire il bagno in generale, sgranocchiare patatine, mettermi lo smalto sulle unghie, passare lo swiffer anche in terrazza, fare lunghe docce bollenti, chiamare al telefono persone a caso, pettinarmi i capelli, sistemare il frigo, tediare la Betta, tediare l'Alessia, tediare la Simona, tediare mio marito, piangere un po', assecondare insensati attacchi di ridarola, strizzarmi i punti neri, bere la tisana calmante, ordinare le scarpe, sistemare le foto, ordinare il pc, scrivere un post.
Oggi ho praticamente messo in atto il 90% di questi rimedi da schizofrenica ma mi sento ancora un bradipo stitico a cui hanno chiesto di fare una bella corsetta.
Ansiaaa.


14 commenti:

Eta ha detto...

Ti autorizzo ufficialmente a tediare anche me, se vuoi, magari writing in privée.
Pensoti.
<3

Calzino ha detto...

Amoti molto, biscotta mia!
Domani scrivoti con very calma.

Molti cuori per te, non vedo l'ora che arrivi sto cacchio di dicembre.

Eta ha detto...

Yeah, sweetie! <3
Nel frattempo ricordati di ricorrere anche alla buona musica!
Io non ho idea se la cosa ti possa garbare, ma in questi casi io con i Nine Inch Nails o i Bauhaus riesco a sciacquarmi la faccia dai pezzi di vetro...

siberja ha detto...

accarezzare un cane/gatto/criceto?
con me funziona :)

Gio ha detto...

tu sarai pure ansiosa, ma casa Calzino sarà pulita e ordinata come una sala operatoria giapponese

la Volpe ha detto...

io vedo gli effetti e ignoro le cause
ma se ti fa star meglio ti mando abbracci pelosi

oh presto sarò a modena
devo venire a fare delle foto a castelfranco per un gioco di ruolo che ho iniziato e che ho ambientato lì al tempo di Giulio II

Calzino ha detto...

Gio, ma ci credi che invece sembra un campo di guerra? non siamo proprio il ritratto dell'ordine, nonostante i rimedi antiansia...

Volpe, ovviamente dimmi qualcosa via mail! :D

Lego ha detto...

Una crostata burrosa marmellatosa gnammosa. E una bottiglia di vino che finirla è un attimo :)

elena petulia ha detto...

Rido. Che meraviglia.

ginocchiaapunta ha detto...

il bradipo è un animale così nobile..

economistapercaso ha detto...

aggredire con lo spazzolino gli interstizi delle piastrelle? a volte funziona...

Calzino ha detto...

Lego, però se me la prepari tu.. niente margarina :) BURROOO!!!

Elena, ridi ma ti prego non chiudere il blog.

Gap, nobile? a me pare un rincoglionito pazzesco con quell'occhio a mezz'asta!

Economista, dici? il problema è che mi sono appena trasferita in una casa nuova dizecca ed è ancora tutto piuttosto pulito. Dovrò rimediare sporcandoli! Ma che idiota che sono :D

Lego ha detto...

Ovvio, Irmellina mia!! La versione violentata la riservo a me...

Eileen ha detto...

brutta bestia.. l'ansia nè, non il bradipo!