6 apr 2012

Diventeremo robot?

...e nella carne di manzo ci sono gli antibiotici,
nelle creme per il viso i metalli pesanti,
nella frutta i pesticidi,
nei deodoranti l'alluminio,
nel tonno il mercurio,
nel caffè il rame e l'arsenico,
nelle farine il cadmio,
nel vino troppi solfiti.

O diventeremo tutti robot e al posto delle feci evacueremo uranio impoverito, oppure scappiamo su un isola deserta come quei dieci deficienti e iniziamo a depurarci da questa schifezza che ci propinano ogni giorno.
Non lo so. Credo la seconda.
Però mi scappa la cacca, aspetta che vado a controllare.

15 commenti:

bussola ha detto...

se leggi il mio ultimo post ne avrai conferma..... :)

ginocchiaapunta ha detto...

se evacui uranio impoverito puoi metere su un'industria bellica, fortunella tu.

Calzino ha detto...

Bussola, ero aggiornatissima sulle tue urine :D

Ginocchietta, ma ti pare che io sia un calzino bellicoso?! ma daiiii

Patalice ha detto...

...la mia cacca ha particelle giallo forte, pensavo fosse mais ma ora il dubbio m'assale...

Giovy Malfioriu ha detto...

Secondo me l'importate è saper scegliere che carne prendere, che pasta comprare o che pane mangiare.
A volte questo comporta un impiego di tempo maggiore ma io, ad esempio, mi preparo i biscotti o le cose per la colazione da sola. In terrazzo (piccolo) c'ho la verdura che cresce e il pane, se riesco, lo faccio da me.
Per la carne mi affido solo a chi merita la mia fiducia. Anche se a volte spendo qualche eurino in più

Il Banale ha detto...

Sai che mi hai ispirato??

pOpale ha detto...

non capisco perchè, ma dopo aver letto il tuo post mi è improvvisamente scomparso l'appetito! ;-)

Calzino ha detto...

Patalice, occhio che come minimo - se è mais - è mais OGM.

Giovy, secondo me siamo quasi nella condizione in cui non ci si può didare di nessuno, nemmeno del contadino.

Il Banale, cioè ti è venuta la cacca?

pOp, ettecredo O_O secondo me mangia meglio la quadrupede di noi!

D'Aria ha detto...

ahahaha mentre leggevo il post avevo già in mente il commento ("nella cacca ci sarà una lega di zinco e rame") ma mi hai preceduto ;)

ValePi ha detto...

io credo più la prima invece... com'è andata l'analisi??

baciotti

(ma il captcha continui a lasciarlo per verificare davvero se siamo robot????)

Juliet ha detto...

C'è un modo per evitare alcune di queste cose, come farsi alcuni cosmetici in casa (su YouTube trovi tantissimi video) ed acquistare la carne, la verdura e la frutta dai contadini.
Almeno questo si può fare :(

ribbon. ha detto...

ecco la soluzione
http://www.youtube.com/watch?v=2b_Xyp6lYec


io preferirei la morte immediata.....

Lapenna Daniele ha detto...

E poi dicono che la cacca è un buon concime...
se magnamo sta robaccia figurati che verdura cresce col nostro concime!
:O

Maria D'Asaro ha detto...

Io mi faccio portare la verdura da un amico che la coltiva personalmente. Ma un pò robottina, mi ci sento lo stesso!

Pandora ha detto...

Uno dei miei ultimi post parlava di costruire l'Arcadia x andare a finire in un paradiso terrestre, l'ultimo, vero, unico, ancora esistente: Aldabra! Io ci andrò e non da sola :) con il Mio Capitan Harlock!!!