17 dic 2009

La classe non è Pepsi.







Di fronte a cotanta durevole perfezione, la pubblicitaria s'inchina. Va mo là.

8 commenti:

Gary Coopo ha detto...

il classico e' sempre inimitabile

Sara ha detto...

concordo...mi inchino pure io! : )

ESTIQAATSI ha detto...

...che coca cola molto sicura di sé!

Calzino ha detto...

eh di coca ce n'è una sola...

Idefix ha detto...

mi ricordo che rimasi attonito quando seppi che babbo natale in realtà era una loro trovata pubblicitaria. Geni

Calzino ha detto...

Idefix... in realtà non è proprio così.
Riporto parole della wiki:
"Le immagini di Babbo Natale negli Stati Uniti si sono ulteriormente fissate nell'immaginario collettivo grazie al suo uso nelle pubblicità natalizie della Coca-Cola, realizzate da Haddon Sundblom. La popolarità di tale immagine ha fatto sì che si diffondessero varie leggende urbane che attribuivano alla Coca-Cola l'invenzione stessa di Babbo Natale. L'immagine della Coca-Cola e quella di Babbo Natale sono sempre state molto vicine, poiché pur non inventandolo viene comunemente rappresentato con i colori bianco e rosso, come quelli di una lattina di Coca-Cola, se si esclude la campagna del 2005 che ha visto la sua sostituzione con orsi polari."

Calzino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Franco ha detto...

Tanto vero... Grazie dell'odierna visita. A presto...