19 lug 2011

e poi pensavo anche che ci sono certe coppie che sembrano disegnate col pennello. Talmente belli, perfetti, chic, complementari, simmetrici e di charme che ti chiedi come mai.
Come un mio vecchio amico di università che si è sposato questa ragazza splendore, coi capelli che sembrano seta, un sorriso che ti ammazza, i vestitini sempre giusti, gli occhioni a palla di balena, il dettaglio perfetto, il costumino che mioddio!, i denti brillanti, maibanalesemprebella. E lui uguale.
Mi fa sempre impressione vedere come certe mele sono state incollate con vinavil ai riflessi di platino e smeraldi.

12 commenti:

Lego ha detto...

Tu e Dario. Che così belli e veri e disarmanti nel vostro essere semplicemente perfetti insieme, siete una meraviglia.

Calzino ha detto...

nnnnoooo Moiry!!! non siamo così belli e charmant :)
dovresti vedere la coppia in questione... MAMMA MIA. La perfezione, ti giuro. Altrochè :)

D'Aria ha detto...

dalle foto del matrimonio siete bellissimi!!!!

e poi la lei in questione la mattina appena sveglia sarà almeno un filo meno perfetta. si eh, almeno quando ha il ciclo un velo di occhiaie ce l'ha pure lei. me lo sento!

Lego ha detto...

Lo sai come la penso Irma. Lo sai come vedo te, e cosa penso di Dario (per quel poco che ho visto e per quel tanto che sento e vedo da te)... E per me siete una favola. Fatta anche di magliette sudate, capelli spernigati, risvegli scazzati, tavola da sparecchiare. Ma proprio per questo, ancora più favola.

Adriana ha detto...

Io trovo inquietante quel tipo di accoppiate. Sono l'unica?

Monday Talk Girl ha detto...

Le coppie perfette sono quelle che quando tira un colpo di vento rimangono sempre lì insieme, tra le lacrime e i sorrisi. Che si prendono a parolacce e poi fanno l'amore e sono perfette perchè sono vere.
Le coppie da film prima o dopo si sbucciano, così come le bamboline di porcellana. Hai mai visto una bambolina di porcellana senza una sbeccatura nascosta? Io no ;-)))))

Calzino ha detto...

Monday talk, ti assicuro che loro sono esattamente quel tipo di coppia... ma in più sono proprio super bellissimi... una cosa da non credere :)

Stelassa ha detto...

"Mi fanno impressione"... non si capisce se provi invidia oppure se tu preferisca non essere come loro. Capita anche a me di guardare questi esseri perfettamente abbinati e non so prendere posizione.

Calzino ha detto...

Stelassa, nè invidia nè ribrezzo. E' solo una constatazione: ci sono delle coppie proprio esteticamente belle e chic da morire.

Eileen ha detto...

Io credo che dietro la staccionata bianca e il prato verde (con i suoi riflessi smeraldo...) ci sia il marcio... solo avviene in puro silenzio, al buio, di nascosto. Meglio la comune rassicurante imperfezione, e la semplicità di essere quello che si è...

Baol ha detto...

Mah, non sempre è oro quello che luccica


e per oggi ho esaurito la mia scorta di luoghi comuni :D

la Volpe ha detto...

non esistono incastri perfetti

l'insonnia perfetta invece sì! :p