29 nov 2012

Matteo VS Pierluigi

Matteo è giovane, machemmifrega?
Matteo sa comunicare, ah non c'è il benchè minimo dubbio. E' che mi sembra un demagogo così palese e furbo che a pensarci bene non gli darei in gestione nemmeno la cura del mio giardino.

Pierluigi è vecchio e flaccido.
Alle domande risponde con la narrazione della storia passata, con quell'accento alto emiliano che mi verrebbe da offrirgli un morso di erbazzone ogni volta.
Eppure.

Eppure.

E voi?
Matteo o Pierluigi?

9 commenti:

Maria D'Asaro ha detto...

Io ho la scusa che ero malata, domenica. Quindi non potrò andare a votare. Il mio cuore batteva per Nicky ... Mi piacerebbe che vincesse il più onesto e il più umano.

Queen ha detto...

nessuno dei due, però darei una chance a Matteo, se non altro ha 40 anni, non possiamo affidarci a cariatidi che sono in politica da 25 anni e non hanno ancora risolto un tubo!

Alice ha detto...

Certe cose secondo me, non possono essere fatte da gente che ha preso il partido di Berlinguer e lo ha ridotto nel PD della cementificazione degli inceneritori e delle feste di Briatore.
Guardo al M5S sempre con maggiore interesse.

elena petulia ha detto...

Tutta la vita Bersani e una fetta di erbazzone, grazie

Ukiyoe ha detto...

nessuno dei 2 è evidente!e soprattutto rendersi conto che il pd non è affato un partito di centro sinistra.Mi fa venire il ribrezzo!

ribbon. ha detto...

io sono sincera, domenica non andai ed è stata dura, ma non sono andata perchè non volevo votare a caso, ed è tremendo da dire, io da quando ho 18 anni sono sempre andata a votare, ma di mettere una croce a caso proprio non avevo voglia, perchè veramente non sapevo dove sbattere la testa....
pensavo che poi al ballottaggio avrei avuto le idee più chiare....
ma davvero, proprio non so...
Bersani non è in grado e l'abbiamo già visto, Renzi secondo me è in grado il problema è che secondo me gioca troppo per l'altra squadra...
aiuto....

thecatisonthetable ha detto...

Sono d'accordo con te: Renzi mi ha dato subito l'impressione del gran demagogo.

Però sono d'accordo anche con Queen B: almeno è una faccia nuova!

Insight ha detto...

Tutto questo affannarsi per un posto da vicepremier... però ammettendo che ci fosse di nuovo un governo legittimo... preferirei vedere Bobo confrontarsi con Matteo.
Superciao.

frufru ha detto...

Io Pierluigi, non tanto perché voglio lui, quanto piuttosto perché non voglio Renzi.
Il PD non è il mio partito e non lo diventerà da domani, domani darò solo un voto di testa, il voto di cuore l'ho dato domenica scorsa a Vendola e non è servito.
Voto Bersani perché spero che Sel abbia un peso nel governo che verrà, anche se mi devo tappare un po' il naso perché so che votando lui voto anche tutti quelli che ha intorno che mi fanno ribrezzo. Renzi è troppo paraculo, non mi ispira fiducia. Nemmeno Bersani se è per questo, ma diciamo che domani adotto la strategia del meno peggio. Ci fosse stato Vendola sarebbe stata tutta un'altra cosa!